venerdì 27 febbraio 2009

VERGOGNA

Si l'unica parola che mi viene in mente è VERGOGNA!!!!!Ma partiamo dall'inizio.Già avevo parlato dell'arbitraggio subito dalle squadre di calvi e campitello nella scorsa giornata,in più ieri sera mi metto al pc e vedo il mio nome(stentella alessio) con due giornate di squalifica.....Penso,rifletto e poi mi incazzo!!Si mi incazzo perchè l'arbitro ha espulso il nostro numero 7(santori) e sul referto ha scritto di aver espulso il numero 3 cioè io...Mi sono preso due giornate senza aver fatto nulla e non si può fare niente,dicono dalla federazione!!!Sono deluso perchè l'arbitro ha fatto fare più di un tempo ad un giocatore che per lui era stato espulso!!!Ma come fai???????La federazione dovrebbe prendere provvedimenti, tutelare i tesserati ed invece ci troviamo in una situazione assurda.La mia voglia di giocare se ne va a puttane con tutta la mia grinta...Ti alleni settimane mesi anni e poi ti trovi in situazioni del genere!!!!Mi chiedo come si fa a confondere 2 persone completamente diverse anche fisicamente???Venerdì non ha perso il Campitello,ma ha perso l'arbitro e con lui tante altre persone!Adesso devo saltare due partite e sono molto amareggiato,poichè qll che per molti è uno svago per me è sempre stato un impegno da portare avanti,sudando e guadagnandomi le cose!Mi arrabbio perchè la mia voglia di giocare è sempre al 100%, a 23 anni sono ancora uno di quei ragazzi che non vede l'ora di andarsi ad allenare e di giocare,uno di quei ragazzi che cerca di meritarsi ogni cosa,uno di quei ragazzi che porta sempre rispetto perchè sa cosa significa sgobbare su un campetto...Mi rivolgo a lei signor arbitro, alla federazione,fate vedere che c'è giustizia,fate vedere che qualcosa di buono c'è.....Ho giocato per tanti anni al CLT mi sono levato siddisfazioni,poi sono sceso dal carro e ho preso la strada di chi vuole riniziare e cercare di tornare in alto!Voi lo avete preso?Voi pensate sia giusto?Dico la verità, a me non importa se avremmo giocato contro l'ultima o contro la prima....Quello che a me importa è giocare,divertirmi e essere sempre leale!!!!!!!!VERGOGNA!!!!Chiedo a chiunque voglia esprimere un suo parere di farlo...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

hai tutta la nostra solidarieta' in quanto molte partite sono rovinate da QUESTE persone inadatte anche nelle cose piu' semplici lo scorso anno successe a noi accusandoci anche di aver rigato l'auto di QUEL 'signore'....
ciao ed in bocca al lupo AMG c/5

Anonimo ha detto...

semplicemente vergognoso... errare humanum est ma non penso che in qst sistema... seguito da moltissime persone... non si possa modificare (GIUSTAMENTE) un referto arbitrale evidentemente sbagliato,,,caro Alessio io sn cn te,,, ank se è poco...cm sempre in qst società il giusto è quello che ci rimette sempre

Andro

Anonimo ha detto...

Conosco Alessio da una vita e di partite con lui ne ho fatte e conosco la sua correttezza e la sua professionalità! Che dire, anche a basse categorie non ci sono arbitri adeguati...VERGOGNA ALL'ARBITRO E ALLA FEDERAZIONE!

Apriamo gli occhi!
FORZA ALESSIO E NON MOLLARE!

Leonardo

Anonimo ha detto...

guardo sempre le partite di alessio e so come gioca... è leale e si impegna sempre al massimo x riuscire ad ottenere quello ke vuole... x lui, ogni partita, anke quella con gli amici, è una prova da superare... si diverte, corre e gioca!! non credo ke x un errore di questo tipo sia lui a dover pagare... (forse dovrebbe pagare proprio l'arbitro!)

simo

Anonimo ha detto...

bravo ale, grande...è ora d farla finita d mettere queste xsone incompetenti nel mondo del calcio e in un ruolo così importante cm quello d arbitro...ankio gioco a pallone e so cosa vuol dire passare in certe situazioni... hai ftt cmq benissimo a scrivere queste cose, sxo che qualcuno ne venga a sapere e prenda provvedimenti, SERI...

Anonimo ha detto...

ale mi dispiace davvero una cosa che lascia a bocca aperta....ti capisco perchè affronto ogni partita con il tuo stesso carattere è stare fuori è davvero brutto.....fra 2 giornate glie fai na cinquina...a presto

Anonimo ha detto...

GIUSTIZIA PER ABBEL!!

Anonimo ha detto...

Ciao, hai tutta la mia comprensione, in quanto quando giocavo a calcio anni anni fa hò preso 2 anni di squalifica solo perchè ero capitano della squadra, comunque inutile girarci intorno, tutto sommato sono solo 2 giornate e tra quindici giorni ti sfogherai sul campo, agonisticamente parlando eh!! In quanto a quell'arbitro, no signore, ma proprio pezzo di merda, perchè è un provocatore per vivere sugli altri sperando che gli mettano le mani addosso, arriva a rigarsi la macchina da solo per prendere soldi, gli ci sono arrivati ma non basta. L'unica cosa sarebbe che quando arbitra le due squadre in accordo non scendano in campo, ma dopo ci sono le sanzioni perchè alla federazione non gli frega niente delle categorie inferiori, basta che paghino. Ciao grande. Calimero.

Anonimo ha detto...

ho vissuto con te da avversario il delirio di quella sera, ti esprimo tutta la nostra solidarietà ma quando uno se presenta de che te poi aspetta...
preambolo alla partita: al nostro dirigente (60 anni) un coglione di (22-25 anni) risponde alla affermazione .." TI do la lista compilata"...." prego mi dia de lei, lo dovrebbere sapere come deve relazionarsi con il DIRETTORE DI GARA ".. ecco questa è la esemplificazione di quel COGLIONE di venerdì scorso...
MA SARA' UN CASO CHE TUTTI QUELLI COSì SO DE PERUGIA?
dai ale che visto che corri come n'addannato un pò de riposo nn te fa male (SCHERZO) Pol D. Campitello

Anonimo ha detto...

vai tranquillo ale...e nn mollare...alla fine so 2 giornate...nel frattempo te passamo la sveja domenicale noi...

beheaded team