giovedì 2 aprile 2009

Ilserv-Calvi

Nonostante l'assenza del mister,il calvi riesce a portare tre punti a casa;punti che seppur sofferti in alcuni frangenti,si riveleranno utili a fine campionato se non fondamentali!Adesso avanti con la prossima con le fontane prima dello scontro direto con il cigliano!Con l'ilserv i marcatori sono stati:Protasi2,Pacelli,Rocconi,Pagliani e Fiorucci per i 6 a 4 finale!Per quanto mi riguarda ho iniziato a correre e anche se sentirò dolore per i prossimi 3 mesi a detta del dottore,spero di rientrare presto anche se un recupero lampo è rischioso,quindi ho piena fiducia nei miei compagni che vinceranno anche per me!DAJE RAGAZZI UNITI FINO ALLA FINE!!!

5 commenti:

IL CAPITANO ha detto...

Non ti preoccupare, vinceremo questo campionato anche per te.. Per quanto riguarda il tuo rientro vacci piano, non vorrei che peggiorassi la situazione, anche perché se rientri e riattacchi a segnare come un matto non posso superarti in classifica marcatori... Ciao e forza Calvi
P.S. Secsino è vecchio

Secsino ha detto...

Povero me, vecchio e male accompagnato!!!

Anonimo ha detto...

perche' non mettete la classifica con gli altri risultati delle altre gare???forse siete un po' faziosi?

IL CAPITANO ha detto...

Eccolo un altro che non c'ha un cazzo da fà.. Ora che c'entrava dire che siamo faziosi? Primo non è vero, secondo sei proprio fuori luogo...

rocco ha detto...

forza scemo sbrigati a rientrare altrimenti perdi i festeggiamenti!!!!! e poi mi devi dare una mano, da dolo non riesco a far segnare il nostro capitano....