domenica 27 settembre 2009

Male Male...MALE!

Sconfitta per tre a due sul campo della Libertas,per un calvi nervoso e in crisi di gioco,per lo meno nel primo tempo.Male il primo tempo,svogliati e inconcludenti,sotto di due gol,regalati con due errori.Nemmeno un accenno di reazione,con tante difficoltà.Nel secondo tempo il gol di stentella A. riapre la partita,prima dell'ennesima distrazione che costa il 3 a 1.Ancora Stentella A segna il gol del 3 a 2,prima della carta della disperazione con il portiere volante,che non riesce ad avere risultati,benchè la squadra abbia giocato un ottimo secondo tempo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quelle belle cazzate di paggelline ora che perdete non le fate piu'

Anonimo ha detto...

ARIECCOLO....MA PERCHE N TI FIRMI..?
ANZI PERCHE NN CI INCONTRIAMO COSI ME LO DICI A 4 OCCHI CIO CHE DEVI DIRE?
SONO IL PRESIENTE...A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER PARLARNE..

Anonimo ha detto...

non ti devo dire nulla a 4 occhi, se ti disturba il fatto che qualcuno commenti non scrivete più e chiudete il blog, altrimenti sopportate e non rompete....

Alessio-Mattia ha detto...

Ci tengo a precisare,che le pagelle non le ho fatte in quanto sto studiano e cercando lavoro e ho fatto le cose in modo veloce.Inoltre ho scritto le pagelle anche qnd abbiamo perso.Chiedo scusa per le incomprensioni.Però sign anonimo pagelle si scrive con una G...Da oggi in poi sarò il più preciso possibile!

Alessio-Mattia ha detto...

Ci tengo a precisare,che le pagelle non le ho fatte in quanto sto studiano e cercando lavoro e ho fatto le cose in modo veloce.Inoltre ho scritto le pagelle anche qnd abbiamo perso.Chiedo scusa per le incomprensioni.Però sign anonimo pagelle si scrive con una G...Da oggi in poi sarò il più preciso possibile!