lunedì 8 febbraio 2010

E va bene così........

Prima o poi lo stop doveva arrivare.....I nostri pareggiano per 3 a 3 con Il massa martana,dopo aver giocato una partita dai due volti.Sotto per due a zero(stranamente) la squadra si sveglia nel secondo tempo con l'arrembaggio che porta anche al 3 a 2 per noi.Poi una montagna di occasioni fallite(2 tiri liberi sul groppone) e arriva il pareggio ospite.Il massa martana ha giocato una partita fatta di velocità e grinta ed ha meritato il punto strappato,mettendo in mostra un grandissimo portiere,che ha parato di tutto.Marcatori:2 Stentella A. e uno Stentella D.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora le merde hanno pareggiato!Quanto godo...siete solo un gruppo di esaltati...due e tre giocatori bravi....scendete dal trono pronti a retrocedere!

Anonimo ha detto...

tanto sappiamo chi siete..... e allora le merde aspettano che veniate per il ritorno...godi adesso stronzo!
noi le partite le vinciamo perchè ce le meritiamo.. non vinciamo perchè fanno una rissa ogni partita..ricorda ..le merde eravate e resterete voi..p.s. a presto!!

Anonimo ha detto...

noi saremo anche cosi ma ve ricordo che avete preso la sveglia 4 volte su 5 incontri...vecchi rincoglioniti....il campionato è lungo caro mio 10 giornate sono un infinita

Anonimo ha detto...

ariecco quelli de narni.....nn dico la squadra per nn entrare nel merito...

ma.....nn ho parole....

siete un gruppo di pecore!!!! e vi vedo meglio a giocare a rugby....anzi vi vedo meglio a nn praticare nessuno sport....perche di sportivo nn avete niente!

solo una cosa....

vergognatevi!