lunedì 22 febbraio 2010

Ricomincia tutto così

Si parte da una amichevole a vignanello,che porta solo guai alla nostra squadra....Il nostro capitano si rifà male al ginocchio ma stavolta ne avrà per più tempo...Con una rosa già di per se non molto folta,arrivano ancora gli infortuni a rompere l'incantesimo.Purtroppo siamo andati a giocarci i play off con Oasi e Giove con gli uomini contati e abbiamo perso entrambe le partite.Contro l'oasi nulla da fare vista l'assenza di Rocconi che si aggiungeva a quella del capitano,di protasi e di Pagliani.Abbiamo tenuto solo un tempo per poi rischiare..Risultato 9 a 4 con 2 gol per Silvestri e 2 per Stentella D...Contro Giove eravamo ancora in meno,ma pur essendo passati in vantaggio abbiamo sofferto il fatto di avere un solo cambio.Il sei a due finale sembra largo, ma la nostra squadra ha giocato molto bene non riuscendo a segnare soprattutto grazie alla bravura del secondo portiere del giove(il prima si è infortunato e gli facciamo gli auguri per una pronta guarigione).marcatori:Stentella A e Stentella D.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Si si voi fate gli spiritosi qui e su altri siti non facendovi i cavoli vostri, che poi ne riparliamo su chi è "demente" e quant'altro. Intanto state sotto e rosicate, se siete tanto forti come quelli del Massa perchè state così in basso? Fatevi i vostri cavoli, che poi non sono vere tante cose scritte da altri magari.
Narni vince.

Anonimo ha detto...

no caro mio...Narni MERDA

Anonimo ha detto...

poi ne riparliamo che si vi aspettiamo a braccia aperte....siete na massa de ridicoli

Alessio-Mattia ha detto...

Mammia avete rotto tutti il cazzo!!!!!!Basta con ste polemiche!!!!!allora già sul sito del Massa M. ho detto di darci un taglio,pensiamo ai problemi nostri che so pure troppi siamo rimasti in 6...Qst sono veri problemi!!!!Purtroppo la classifica parla chiaro...giochiamo ste partite che mancano tranquilli anke in pochi...Prego chiunque scriva commenti di firmarsi(sia narni che calvi)...se dobbiamo iniziare già a scannarci nn ha senso!

Anonimo ha detto...

te la prendi cosi tanto perchè qualcuno ti ha dato del demente...fai lo spiritoso e offendi per 60 minuti...mi sembra il minimo. facendo lo spiritoso dovresti essere cosciente delle conseguenze

Anonimo ha detto...

basta!!!!!

presidente calvi c5

per narni..... basta anche voi per favore....prima che questi messaggi diventino....

nn credo che siamo piu ragazzini di 10 anni...il c5 nn e' la vita o il pane....

quindi basta...

Anonimo ha detto...

Aho ma non dovevate puntare ai play-off? Non eravate convinti di questo? Ma come è che vedere sempre da vincere? Vi siete impicciati de cavoli non vostri, forse sarebbe stato meglio se guardavate a casa vostra; attenti alla zona calda, no li play-off voi tocca sentirle tutte a quest'età.
By by.

Anonimo ha detto...

a quest'eta invece de rompe il cazzo pensa hai tu figli...ce vedemo sabato